mercoledì 2 ottobre 2013

Made in Italy prezioso

Un talento unico quello di Patrizia Buscemi, ideatrice della linea di gioielli Auriga Creazioni, capace di coniugare la maestria orafa con l'originalità di un prodotto innovativo.

Durante la mia trasferta mangereccia a Foligno per il festival I Primi d'Italia, ho avuto la fortuna di incontrarla e conoscerla, di ammirare le sue splendide creazioni e anche di portarmi a casa un piccolo souvenir frutto della sua arte.
Una passione coltivata e aiutata da un talento innato indiscusso che, come scrive lei stessa sul suo sito, affonda le sue radici negli anni dell'infanzia.

Questo impulso creativo  ha saputo canalizzarlo e indirizzarlo verso una scelta originale e allo stesso tempo tradizionale, simbolica del nostro DNA italico, con una linea di gioielli che omaggiano il prodotto che ci rende più famosi al mondo: la pasta!

E allora ecco nascere dal suo estro creativo orecchini, collane e bracciali che riproducono le varie tipologie di pasta e gli ingredienti della nostra buona cucina mediterranea.

Per me, un vero amore a prima vista!

Il bracciale "Ajo, ojo e peperoncino"





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.