domenica 14 luglio 2013

Lunedì sera al cinema con un sapore vintage

Una serata in compagnia della divina Audrey, per un giro turistico di Roma in bianco e nero, a bordo di una vespa: è questo che domani sera offre l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina per la sua proiezione nell'Arena.

Domani, lunedì 15 luglio, dalle ore 22:00 si riaccendono i riflettori di Vacanze Romane con le peripezie romantiche tra la principessa Anna e l'affascinante Joe Bradley, giornalista statunitense a caccia di scoop che finisce però per cedere al fascino della dolce principessa.

Un cult della storia del cinema, che ha valso alla Hepburn la fama mondiale e un Oscar come miglior attrice protagonista; una celebrazione delle bellezze di Roma che ha avuto come grande merito anche quello di esportare in tutto il mondo il mito della Vespa.

Anche quest anno, con il ritorno della stagione calda, riapre l'arena a cielo aperto più bella e famosa di Roma: l'Isola del Cinema si riconferma come un attesissimo appuntamento per i cinefili non solo dei grandi film d'autore ma anche delle produzioni moderne in programmazione quest anno nelle sale italiane e dei Festival "di nicchia".

Questa edizione lancia il primo EWF Festival (European Women Filmmaker) interamente dedicato al Talento Femminile, con una selezione tra i migliori film realizzati da registe nate o operanti nei confini dell’Unione Europea.

Per maggiori informazioni e per la programmazione delle sale www.isoladelcinema.com

Suggerimento per la serata: prima della proiezione non c'è niente di meglio di una passeggiata al tramonto sulla sponda del biondo Tevere e a seguire una cena veloce al bistrot del Guida Ballerino, presente nella sua versione estiva sull'isola Tiberina.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.