mercoledì 25 gennaio 2012

# Meeting point # domenica 29 gennaio

Circolo degli artisti ore 19:00


Al Circolo degli artisti un evento sfilata dedicato alla moda indipendente: sfilate e installazioni artistiche di laboratori artigianali.

“La sala bianca” proposto dal laboratorio di costume Labcostume proporrà una sfilata in bilico tra passato e rielaborazione stilistica in un percorso dagli inizi del XX secolo fino alla rivoluzione del New Look, che vedrà affiancate creazioni d’epoca e abiti ispirati al passato.
un percorso dagli anni ’10 fino alla rivoluzione del New Look.

Cinque laboratori artigianali Romani (Le teste Calde, Bumbukis Mood, Purple Accessories, Calzarium, Mami Kawai) presenteranno i loro lavori coinvolgendo il pubblico nella realizzazione artistica in tutto il suo processo creativo.



@ Rashomon Club ore 15:00


L’invito all’iniziativa è “Si entra da Mercati Generali e non si vuole più uscire... perchè ci sono tante cose che non avete mai visto e che cattureranno la vostra attenzione... perchè da noi potete sorseggiare tea sul divano della nonna...degustare un vino scelto con il sommelier... potete farvi dare consigli da esperti della fotografia professionale e andare oltre Istagram...perchè da Mercati Generali si vede si tocca si compra e si impara...tutto in movimento e niente statico!”
Con una presentazione così è impossibile mancare...



Micca Club ore 18:00



Il Micca Market è uno degli eventi storici delle domeniche romane e ritorna a grande richiesta questa domenica di fine gennaio ma solo per questa data.
Si gironzola tra prodotti homemade e oggetti vintage, accompaganti da un buon aperitivo o da Pop Corn e Zucchero Filato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.