giovedì 1 dicembre 2011

Capodanno 2012: stelle e lustrini

Non c’è dubbio: questo Capodanno per essere all’ultimo grido la parola d’ordine è essere luminosissime!

Dolce e Gabbana dalle loro passerrelle ci regalano una pioggia di stelle come fosse la notte di San Lorenzo. Stelle ovunque: sui vestiti di impalpabile chiffon (n° 1), appese al collo con una mirirade di fili dorati (n° 2), ad impreziosire la pelle e la vernice di pochette e decolleté (n° 3 e 4).




Leith motiv di moltissime collezioni, da Emporio Armani a Vera Wang, passando per Ralph Lauren, Bill Blass e ovviamente D&G, propongono lo stile scintillante, fatto di lurex, paillettes e tessuti metallizati (n° 5,6,7 e 8).
Oggetti cult di questa tendenza le preziosissime scarpe glitterate di Miu Miu  (n° 9), i leggings tempestati di paillettes argentate di Isabel Marant (n° 10) e la raffinata pochette da sera Chantilly di Furla (n°11).



Se invece (come nel mio caso! ;-)) il budget a vostra disposizione fosse più limitato ecco alcune “dritte” per essere fashion senza spendere una fortuna!

Di Mango il delizioso mini-dress bianco con stelle nere di paillettes applicate (n°12)  perfetto con le decolleté stampate e fiocco applicato di KG Horatio per ASOS (n° 13), la pochette a scatola in paillettes nere e argento (n° 14), e gli orecchini pendenti (n° 15); oppure con le decolleté di Aldo shoes con plateau e telle specchiate (n° 16) e la pochette in ecopelle rossa Skye Mischa Barton (n°17); accessori questi che trovate sul sito ASOS.it.




Su Top-shop invece un bellissimo abito nero in paillettes e chiffon by Jones and Jones** con sexy scollo sulla schiena (n° 23), da portare abbinato alla pochette a tracolla nera Northern Star di Juicy Couture (n°24).




Quale che sia la scelta o la spesa, l’importante a Capodanno sarà brillare... non solo di luce propria!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.