giovedì 1 settembre 2011

Insonnia da shopping!

Anche a Roma arriva la Vogue Fashion Night Out!
Un chilometro e mezzo di fashion temptations: ecco cosa sarà via
del Corso nella notte del 15 settembre firmata Vogue.

Nella città eterna la Vogue Fashion's Night Out non può che partire da piazza di Spagna con la clelebre scalinata di Trinità dei Monti, visitando le boutique di Alberto Guardiani e Les Copains.
Le tentazioni fashion proseguono in via dei Condotti, una delle vie storiche dello shopping capitolino, dove si potrà provare Candy, la nuova fragranza Prada, abbinata a una pochette, oppure lasciarsi conquistare dalla shopping bag che Trussardi 1911 ha creato in esclusiva per l’evento.



Per visitare il "salotto" di Yves Saint Laurent, che per l'occasione ha organizzato un esclusivo champagne cocktail, sarà necessario recarsi in via Bocca di Leone.

Imboccando via Borgognona ci si potrà immergere nella classicità estrosa di Emilio Pucci e o concedersi un bauletto in PVC bianco firmato Monnalisa.

Aulo Cacciatore vi aspetta nella sua  hair-boutique di Alterna in via della Croce per darvi lezioni di hair designer, magari acquistando uno degli esclusivi kit comprendenti tre prodotti per capelli (il tutto corredato da una shopper in cotone nera brandizzata Vogue Fashion's Night Out).

Da Tangram, party time con dj-set e cocktail il tutto corredato da t-shirt esclusive "Happiness is a 10$ tee".

Se passate da via Frattina non potrete fare a meno di comprare una delle t-shirt in limited edition che Pinko e Patrizia Pepe hanno realizzato per l’occasione.



Via Margutta sarà grande protagonista della serata le sue gallerie d’arte aperte fino a tardi e la consegna del Campari Red Passion Prize, riconoscimento giunto alla seconda edizione, che oltre a scegliere un nome noto per rappresentante il drink, vuole celebrare l'eccellenza nell'Italian Style premiando alcuni personaggi. Il direttore di Vogue Italia Franca Sozzani consegnerà il premio ai vincitori di quest'anno, Elio Germano e Bianca Balti.

Da piazza del Popolo a piazza Venezia, percorrendo via del Corso, ci si potrà concedre un po’ di fast fashion da H&M (che per la serata propone un clutch in limited edition), fare un salto da Sephora per ritirare il beauty in omaggio oppure perdersi nei brillanti sogni di cristallo di Swarovski (in largo Goldoni).

Nel Diesel Store si terrà a battesimo la nuova fragranza Loverdose mentre Liu-Jo propone alle fashion-able girls una esclusiva glittering t-shirt.
Vicino via Fontanella di Borghese, potrete trovare in diverse boutique di via della Frezza (da Eleuteri a Claire, passando per Pineider e Re(f)use) una shopping bag in tessuto brandizzata VFNO.


La Vogue Fashion's Night Out di Roma si spinge fino a San Lorenzo in Lucina tra la miriade di vie e viuzze che circondano i palazzi del potere politico.
Proprio in San Lorenzo in Lucina potrete assaporare uno dei grand cru Nespresso accompagnandolo con una pochette Lattissima+ in limited edition

Subito dopo in via della Vite per vedere la t-shirt che Damiano Marini ha creato per l’evento, mentre Tebro - Biancheria dal 1867, in via dei Prefetti, festeggia l'estate che se ne va con un telo spugna.

Obbligatoria anche una tappa alla Galleria Alberto Sordi per godere di un momento di dolce relax da Espressamente Illy (con un cocktail a base di caffè creato appositamente per VFNO) mentre pensate ai prossimi acquisti.

Ma senza fretta... in fondo avete tutta la notte (di Vogue) per pensarci!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.